Si scia ancora a Cerreto Laghi!

Dopo le feste natalizie,  impianti ancora  aperti a Cerreto Laghi!
Grazie all’innevamento artificiale e alla sapiente battitura delle piste effettuati dal gestore degli impianti ParK Hotel,  a Cerreto Laghi si potrà sciare tutta la stagione.  In questi giorni gli impianti di sci sono aperti. Si scia sulle piste 1 e 2 e campo scuola (dove validi maestri vi aspettano per lezioni singole e di gruppo anche di snowboard).

 

index
I costi sono per lo skipass euro 15.00 ..più cauzione …e per il Venerdì euro 13.00.
Per chi aderisce alla Coop Liguria non dimenticate la convenzione di cui potete usufruire direttamente alla casse. E nei negozi convenzionati si troverà l’offerta per gli skipass giornalieri (non consecutivi) del  3×2 a 40 euro!

Sabato sera  10 gennaio inoltre vi invitiamo alla  Festa del Maestro con la presentazine delle nuove divise  e dei nuovi maestri della Scuola Italiana  di Sci di Cerreto Laghi.

Maggiori informazioni su sciare a Cerreto Laghi.
Per conoscere le strutture ricettive i ristoranti e i negozi dove fare acquisti per la vostra vacanza, consultate la pagina Cerreto Laghi: ospitalità, servizi e shopping!

  • luca

    si scia!!!

www.visitcerretolaghi.it fa parte della campagna di marketing territoriale "Cerreto Laghi: neve, natura e cultura di Appennino" sviluppata da Punto 3 srl e da AV Green Web Marketing, nell'ambito del «Progetto sperimentale di valorizzazione e gestione condivisa del centro di Cerreto Laghi nel Comune di Collagna» finanziato dalla Regione Emilia Romagna (D.G.R. 1153/2012), dal Comune di Collagna e dagli operatori turistici e commerciali di Cerreto Laghi.
Collagna_piccolo puntalagoScegli anche tu Hosting Sostenibile: lo spazio ecologico del web