Sci di fondo

Per chi ama praticare lo sci di fondo, a Cerreto Laghi può trovare quattro anelli di difficoltà variabile che si sviluppano  attorno al magnifico Lago Pranda, per un totale di circa sei km.

Per la preparazione degli sci sono disponibili diversi laboratori qualificati per la sciolinatura. È inoltre possibile noleggiare sci e scarpe da fondo e acquistare attrezzatura specializzata nei diversi negozi di articoli sportivi.
Per i principianti o per chi vuole migliorare la propria tecnica, sono a disposizione i maestri specializzati della Scuola di Sci Cerreto Laghi.

Cerreto Laghi: ospitalità, servizi e shopping!

www.visitcerretolaghi.it fa parte della campagna di marketing territoriale "Cerreto Laghi: neve, natura e cultura di Appennino" sviluppata da Punto 3 srl e da AV Green Web Marketing, nell'ambito del «Progetto sperimentale di valorizzazione e gestione condivisa del centro di Cerreto Laghi nel Comune di Collagna» finanziato dalla Regione Emilia Romagna (D.G.R. 1153/2012), dal Comune di Collagna e dagli operatori turistici e commerciali di Cerreto Laghi.
Collagna_piccolo puntalagoScegli anche tu Hosting Sostenibile: lo spazio ecologico del web