Scatta una foto a Cerreto Laghi e partecipa al concorso

Il GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano promuove un concorso fotografico per premiare le immagini che meglio raccontano i momenti di un soggiorno, un’escursione o, semplicemente, un’occasione conviviale sulle montagne dell’Appennino modenese e reggiano. Turisti, escursionisti e abitanti sono chiamati ad inviare immagini in grado di trasmettere il senso e il fascino di una terra ricca di paesaggi, cultura, divertimento e accoglienza.

E’ l’occasione anche per chi  trascorre le vacanze a Cerreto Laghi, o vi abita, per  partecipare al contest e mandare foto sugli scorci,  i momenti , le persone che rendono unica questa località.

In palio ci sono soggiorni offerti dalle strutture locali aderenti al progetto Trek Appennino, pranzi e cene presso ristoranti tipici, escursioni guidate e prodotti del territorio.

Il concorso Click Appennino è aperto a tutti i cittadini, fotografi amatoriali o semplici appassionati, e si suddivide nelle due sezioni Appennino Mon Amour, per le foto più tradizionali evocative ed emozionali, ritraenti paesaggi, contesti naturali, storici e culturali, e Lost in Appennino, per gli scatti più curiosi, simpatici e divertenti.

Per partecipare al concorso fotografico Click Appennino è sufficiente scattare una fotografia con fotocamere, smartphone, tablet o telefoni cellulari nel territorio dell’Appennino modenese e reggiano e inviarla dal 30 gennaio al 9 aprile attraverso il modulo di partecipazione inserito sul sito Trekappennino.it/clickappennino.

Le fotografie devono essere inedite e svincolate da diritti d’autore ed ogni autore può concorrere con un massimo di 10 foto, di 8MB massime per ciascuna, per le due sezioni.

Le immagini saranno valutate da una giuria popolare sulla pagina Facebook di Trek Appennino e vinceranno gli scatti che avranno ottenuto il maggior numero di “mi piace” (like) alle ore 12 del 9 aprile 2015.

Il regolamento del concorso “Click Appennino” è consultabile sul sito Trekappennino.it/clickappennino

e intanto Buona vacanza con i servizi, l’ospitalità e i negozi di  Cerreto Laghi

www.visitcerretolaghi.it fa parte della campagna di marketing territoriale "Cerreto Laghi: neve, natura e cultura di Appennino" sviluppata da Punto 3 srl e da AV Green Web Marketing, nell'ambito del «Progetto sperimentale di valorizzazione e gestione condivisa del centro di Cerreto Laghi nel Comune di Collagna» finanziato dalla Regione Emilia Romagna (D.G.R. 1153/2012), dal Comune di Collagna e dagli operatori turistici e commerciali di Cerreto Laghi.
Collagna_piccolo puntalagoScegli anche tu Hosting Sostenibile: lo spazio ecologico del web