pikla sport

Pikla Sport: il paradiso degli sportivi

Il paradiso degli sportivi si chiama Pikla Sport e da trent’anni è sinonimo di qualità e professionalità a Cerreto Laghi.

Un’attività di famiglia che è passata di padre in figlia, nata inizialmente come negozio di abbigliamento casual griffato, per diventare nel tempo un punto di riferimento per gli sportivi e soprattutto gli amanti dello sci.

controllo attacchi sci

Ma il vero punto di forza del negozio è la qualità del servizio: personale cordiale, attento e sempre pronto ad assistere e consigliare il cliente. Da Pikla Sport si trovano tutte le grandi firme  di abbigliamento casual, dallo stile americano di Blauer a quello raffinato di Guess, dal marchio giovane Please all’ecologica Save the duck. Il negozio è soprattutto specializzato nell’attrezzatura tecnica per lo sci e la montagna, comprendendo anche un laboratorio di riparazione e sciolinatura. Il reparto sci offre un vasto assortimento delle migliori marche come Atomic, Fischer, Rossignol, Salomon e Lange per soddisfare anche lo sciatore più esigente. Nel reparto si trovano non solo sci, ma anche abbigliamento tecnico da indossare sulle piste per sciare in comfort e sicurezza. Completano il settore neve gli accessori come scarponi, caschi, guanti e maschere: tra i brand più richiesti, Reusch, Briko e Poc.

briko caschi pikla sport

Da anni l’attività di Pikla Sport si è ampliata anche al settore delle forniture di materiale da sci per club locali e atleti, che hanno scelto l’affidabilità e qualità del negozio. Quest’anno durante le festività di Natale, Pikla Sport lancerà una speciale promozione ‘ Sciare in sicurezza’: verrà applicato uno sconto del 20% su tutti i tipi di caschi e maschere da sci, oltre che su tutte le protezioni lombari: non perdere l’occasione di sciare in tutta sicurezza!

 Cerreto Laghi: ospitalità, servizi e shopping!

www.visitcerretolaghi.it fa parte della campagna di marketing territoriale "Cerreto Laghi: neve, natura e cultura di Appennino" sviluppata da Punto 3 srl e da AV Green Web Marketing, nell'ambito del «Progetto sperimentale di valorizzazione e gestione condivisa del centro di Cerreto Laghi nel Comune di Collagna» finanziato dalla Regione Emilia Romagna (D.G.R. 1153/2012), dal Comune di Collagna e dagli operatori turistici e commerciali di Cerreto Laghi.
Collagna_piccolo puntalagoScegli anche tu Hosting Sostenibile: lo spazio ecologico del web