Divertirsi al palaghiaccio

Il palaghiaccio di Cerreto Laghi è uno degli impianti più grandi ed attrezzati del centro Italia, nel quale potrete trascorrere divertenti ore pattinando a ritmo di musica, usando la vostra attrezzatura o noleggiandola direttamente in loco.
Due ampi spalti consentono a parenti e amici di vedervi e applaudirvi mentre volteggiate (o cadete!) sul ghiaccio. Durante la stagione invernale è aperto tutti i fine settimana e nelle festività natalizie; la struttura è attiva anche nel fulcro della stagione estiva.

La quota di oltre 1000 sul livello del mare, unita all’accoglienza delle strutture ricettive, rendono Cerreto Laghi una meta ideale anche per svolgere stage di allenamento estivi di pattinaggio. Le squadre sportive possono noleggiare l’impianto, la cui pista olimpica (30×60 per complessivi 1800 mq) è omologata per qualsiasi attività sportiva su ghiaccio. La struttura è completa di sei spogliatoi  con servizi e docce (di cui 2 spogliatoi riservati agli arbitri), pronto soccorso ed infermeria, sala regia con impianti hi-fi per la gestione audio e luci, palestra con sala fitness, sala pesi.

Per informazioni sui giorni e orari di apertura del palaghiaccio potete contattare il numero 0522 898216.

Cerreto Laghi: ospitalità, servizi e shopping!

www.visitcerretolaghi.it fa parte della campagna di marketing territoriale "Cerreto Laghi: neve, natura e cultura di Appennino" sviluppata da Punto 3 srl e da AV Green Web Marketing, nell'ambito del «Progetto sperimentale di valorizzazione e gestione condivisa del centro di Cerreto Laghi nel Comune di Collagna» finanziato dalla Regione Emilia Romagna (D.G.R. 1153/2012), dal Comune di Collagna e dagli operatori turistici e commerciali di Cerreto Laghi.
Collagna_piccolo puntalagoScegli anche tu Hosting Sostenibile: lo spazio ecologico del web