ll mercato della domenica a Cerreto Laghi

A Cerreto Laghi ogni domenica per tutto il giorno, dalle 9.00 alle 19.00, c’è il ricco mercato settimanale e si estende dalla zona del Palaghiaccio fino all’inizio del paese. Trovandosi al confine tra le tre regioni dell’Emilia-Romagna, Toscana e Liguria, la presenza del mercato è diventata nel tempo un punto di riferimento, come tutte le attività commerciali e i servizi di Cerreto Laghi, per i turisti e gli abitanti dei dintorni. Il successo dell’iniziativa è dovuto, soprattutto in questi tempi di caldo estivo, alla temperatura fresca e piacevole che si gode a Cerreto Laghi e alla varietà dell’offerta di prodotti in vendita. I circa 40 banchi presenti al mercato offrono abbigliamento, ma anche oggetti di artigianato, prodotti per la casa, giocattoli, alimentari e prodotti tipici.
Allora , segnatevi questo appuntamento, e non mancate le prossime domeniche di venire a curiosare tra i banchi di questo mercato.

Quest’anno a Cerreto Laghi  si organizzano anche tante escursioni nei fine settimana e ad agosto anche nei giorni infrasettimanali. Se amate anche andare per sentieri, guardate il  calendario completo di tutte le escursioni in programma a Cerreto Laghi da luglio a settembre!

Cerreto Laghi: ospitalità, servizi e shopping!

www.visitcerretolaghi.it fa parte della campagna di marketing territoriale "Cerreto Laghi: neve, natura e cultura di Appennino" sviluppata da Punto 3 srl e da AV Green Web Marketing, nell'ambito del «Progetto sperimentale di valorizzazione e gestione condivisa del centro di Cerreto Laghi nel Comune di Collagna» finanziato dalla Regione Emilia Romagna (D.G.R. 1153/2012), dal Comune di Collagna e dagli operatori turistici e commerciali di Cerreto Laghi.
Collagna_piccolo puntalagoScegli anche tu Hosting Sostenibile: lo spazio ecologico del web