Finalmente neve

E’ arrivato il primo freddo e con lui anche qualche bel fiocco bianco. Voi tutti amanti dello sci e degli sport invernali lo stavate davvero aspettando e a dire il vero anche noi! Profili e post si riempiono di paesaggi imbiancati e attività sulla neve, lasciandosi alle spalle i caldi colori autunnali, si fa il cambio di stagione come è in uso da sempre per gli armadi. Qualche buon consiglio per selfie invernali? Sicuramente non n’è avrete bisogno ma per qualche fotografia spettacolare perché non approfittare delle bellissime location di #cerretolaghi e dei suoi splendidi laghi?

Il più grande  è il Lago Cerretano, oggi circondato dall’urbanizzazione di Cerreto Laghi dal quale inoltre partono i 10 itinerari del Cerreto facilmente fruibili anche con qualche centimetro di neve ed ottimo spunto per le prime ciaspolate. Poco più a valle si trovano i laghi di Gore (nella cartografia storica denominato “delle Borre”), il Lago Scuro e il Lago di Pratopranda meglio conosciuto come Lago Pranda.

 9766_6_PNATE

Quindi venite a trovarci e condividete con noi le vostre attività sulla neve, paesaggi o dettagli spettacolari tutte all’insegna di #cerretolaghiinsnow da oggi anche su instagram.

www.visitcerretolaghi.it fa parte della campagna di marketing territoriale "Cerreto Laghi: neve, natura e cultura di Appennino" sviluppata da Punto 3 srl e da AV Green Web Marketing, nell'ambito del «Progetto sperimentale di valorizzazione e gestione condivisa del centro di Cerreto Laghi nel Comune di Collagna» finanziato dalla Regione Emilia Romagna (D.G.R. 1153/2012), dal Comune di Collagna e dagli operatori turistici e commerciali di Cerreto Laghi.
Collagna_piccolo puntalagoScegli anche tu Hosting Sostenibile: lo spazio ecologico del web