Festa della Donna a Cerreto Laghi

Avete mai festeggiato la Festa della Donna tra neve, musica e divertimento?

E’arrivata l’occasione giusta per voi e i vostri amici. Vi aspetta una serata frizzante al disco bar dell’ Hotel Cristallo  a Cerreto Laghi.  Domenica 8 marzo l’ingresso è gratuito con inizio alle 22.30. Tanta musica e allegria caratterizzerà l’evento che si svolge in una delle strutture più suggestive di Cerreto Laghi.  L’Hotel Cristallo si trova proprio di fronte al Lago del Cerreto, gode di un panorama stupendo e al suo interno potete trovare servizi per ogni vostra esigenza.

cerreto laghi (33)

All’Hotel Cristallo inoltre trovate l’offerta “Speciale Marzo” dal 1 al 31 Marzo, almeno 2 notti di pernottamento durante la settimana compreso skipass a partire da 130.00 Euro e se restate 5 notti…1 è in regalo (dalla Domenica al Giovedi). Giorni supplementari, mezza pensione con skipass a Euro 60.00.

Occasione per le famiglie! I bambini  di età 0-6 hanno uno sconto del 50%  e i Ragazzi dai 7 ai 14, uno sconto del  20%.

La Festa della Donna in discoteca è una delle tante e ricche iniziative che si svolgono in questo periodo a Cerreto Laghi.

Trovi  altre informazioni nella sezione Ospitalità, Servizi e shopping a Cerreto Laghi !

 

 

foto Hotel Cristallo: Sara Varella

www.visitcerretolaghi.it fa parte della campagna di marketing territoriale "Cerreto Laghi: neve, natura e cultura di Appennino" sviluppata da Punto 3 srl e da AV Green Web Marketing, nell'ambito del «Progetto sperimentale di valorizzazione e gestione condivisa del centro di Cerreto Laghi nel Comune di Collagna» finanziato dalla Regione Emilia Romagna (D.G.R. 1153/2012), dal Comune di Collagna e dagli operatori turistici e commerciali di Cerreto Laghi.
Collagna_piccolo puntalagoScegli anche tu Hosting Sostenibile: lo spazio ecologico del web