Cena con delitto a Cerreto Laghi
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.
I veli del sospetto
Un morto. Quattro sospettati, ognuno di loro con un alibi e un possibile movente. Numerosi indizi contrastanti. Questo il caso che il Commissario DeAngelis deve risolvere con l’aiuto di tutte le reclute della scuola di polizia. Un rocambolesco tentativo di scoprire la verità dei fatti. Come è morto Massimo Ardizzone? Ricco imprenditore e novello sposo. Di chi ha fatto male a fidarsi? La bellissima moglie? Il miglior amico e socio in affari? Il tutto fare considerato come un fratello? Una vita che sarebbe stata felice e prosperosa..inaspettatamente troncata in una due giorni tra amici. E dire che avrebbe dovuto essere un semplice e tranquillo Week-End.
Ma cosa vi aspetta esattamente?
Attori e animatori professionisti metteranno in scena un vero e proprio giallo, alternando l’evolversi della storia alle portate della cena; i commensali, disposti a squadre, dovranno risolvere il caso mettendo insieme gli indizi forniti, interrogando i sospettati, ricostruendo gli omicidi! Una cena condita da situazioni esilaranti e personaggi divertenti.
Un formula collaudata per un intrattenimento sempre diverso!
Il menù del Ristorante Pizzeria Igloo
E a garantire la bontà e genuinità dei piatti di portata c’è il Ristorante Pizzeria Igloo che al prezzo di 35 € a persona offre calice di saluto, antipasto, bis di primi, polenta con spezzatini, dolce, caffè, vino e bevande. Il Ristorante vi accoglierà, con un bel camino acceso, in un ambiente famigliare e confortevole.
La prenotazione obbligatoria
Non lasciatevi sfuggire questa occasione! La cena/spettacolo inizia alle ore 20.00 e i POSTI sono LIMITATI, è obbligatoria la prenotazione.
La “Cena con Delitto” fa parte di un ricco calendario di iniziative e sconti che caraterrizzeranno Cerreto Laghi nella settimana tra l’8 ed il 14 Marzo, approfittane!
Qui gli indirizzi per l’ospitalità, i servizi e lo shopping a Cerreto Laghi!