capodanno_appennino

Capodanno sulla neve

La più bella festa di Capodanno sulla neve dell’Appennino Tosco Emiliano è a Cerreto Laghi. Per San Silvestro il paese si trasforma in un unico grande e divertentissimo veglione.

Tutti i ristoranti e gli alberghi organizzano cenoni con musica e balli e anche al Palaghiaccio ci sono giochi e intrattenimento per tutti. Se preferite divertirvi solo con la vostra famiglia o pochi amici, potete organizzare una festa privata affittando appartamenti o chalet, disponibili anche per l’intera stagione invernale.

La mezzanotte è preceduta dalla tradizionale fiaccolata notturna sulle piste e l’anno nuovo è salutato da uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Una festa in grande stile, ideale per giovani, giovanissimi e “giovani dentro”, senza bisogno di spostarsi con l’auto, avendo tutto a portata di mano.

E il primo dell’anno? Tutti a sciare!

Cerreto Laghi: ospitalità, servizi e shopping!

www.visitcerretolaghi.it fa parte della campagna di marketing territoriale "Cerreto Laghi: neve, natura e cultura di Appennino" sviluppata da Punto 3 srl e da AV Green Web Marketing, nell'ambito del «Progetto sperimentale di valorizzazione e gestione condivisa del centro di Cerreto Laghi nel Comune di Collagna» finanziato dalla Regione Emilia Romagna (D.G.R. 1153/2012), dal Comune di Collagna e dagli operatori turistici e commerciali di Cerreto Laghi.
Collagna_piccolo puntalagoScegli anche tu Hosting Sostenibile: lo spazio ecologico del web