fuochi d'artificio capodanno

Capodanno a Cerreto Laghi

Trascorri il Capodanno a Cerreto Laghi, potrai immergerti in una magica atmosfera di festa tra le montagne dell’Appennino Tosco Emiliano.

Tutti i ristoranti di Cerreto Laghi organizzano il tradizionale cenone di Capodanno proponendo menu dedicati alle ricette della tradizione toscano-emiliana. Potrai gustare piatti di terra e di mare, accompagnati dai vini DOC dei Colli di Luni o al Lambrusco. La festa sarà animata da musica dal vivo e intrattenimento, per una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina.

Fiaccolata capodanno

Anche il Palaghiaccio ospiterà una grande festa con musica e giochi, per il divertimento di grandi e piccini. Neve permettendo, potrai vivere l’emozionante spettacolo della tradizionale fiaccolata di mezzanotte, organizzata dalla Scuola Italiana di sci e all’arrivo inizierà il grande spettacolo pirotecnico per salutare il nuovo anno.

Per ballare fino a notte fonda, potrai scatenarti nella discoteca dell’Hotel Cristallo, dove la festa continuerà fino al mattino.

Ospitalità

Per il tuo Capodanno a Cerreto Laghi potrai scegliere uno dei molti hotel del centro, comodi ai servizi e agli impianti: consulta gli indirizzi alla sezione ospitalità e contattali per scoprire le loro offerte per le festività. Potrai anche soggiornare in un caldo chalet del Camping Rio Bianco, immerso in un antico bosco di lecci nel Parco dell’Appennino Tosco Emiliano. Gli chalet sono realizzati completamente in legno, creando un ambiente accogliente dove comfort e  funzionalità si uniscono. Se cerchi invece la comodità, potrai affittare uno dei venti appartamenti dall’agenzia Immobiliare Zampolini, situati a pochi metri dagli impianti di risalita e dalle piste.

A Cerreto Laghi potrai vivere una festa in grande stile con la comodità di non dover usare l’auto e avere tutto a portata di mano.

Cerreto Laghi: ospitalità, servizi e shopping!

www.visitcerretolaghi.it fa parte della campagna di marketing territoriale "Cerreto Laghi: neve, natura e cultura di Appennino" sviluppata da Punto 3 srl e da AV Green Web Marketing, nell'ambito del «Progetto sperimentale di valorizzazione e gestione condivisa del centro di Cerreto Laghi nel Comune di Collagna» finanziato dalla Regione Emilia Romagna (D.G.R. 1153/2012), dal Comune di Collagna e dagli operatori turistici e commerciali di Cerreto Laghi.
Collagna_piccolo puntalagoScegli anche tu Hosting Sostenibile: lo spazio ecologico del web